Enrico Meloni, produttore e remixer, vive a Roma ma le sue influenze musicali sono da tutto il mondo!
DJ dal 2004, attualmente è ospitato dal miglior club in Italia, Muccassassina.
Ha molti followers in tutto il mondo, tra la scena del gay clubbing suona musica house progressive e tribal, combinata con mix vocali e melodie incredibili. I suoi Dj set sono sempre pieni di energia. Non si ferma qui, la collezione di opere di studio di Enrico Meloni rimane costantemente attiva e creativa con nuovi progetti, remix e mash-up.
La sua discografia include brani originali e remix in collaborazione con i più influenti DJ e cantanti della scena gay in tutto il mondo.
Ha suonato nei migliori club e feste: Circuit Festival (Barcellona – Spagna), Repubblica (Brasilia – Brasile), Brave (Brasilia – Brasile), Jubileo (Città del Messico), Kluster (Madrid – Spagna) (Lisbona – Portogallo), Xtra (Firenze – Italia), Trumps (Lisbona – Portogallo), MeatStreet (Dublino – Irlanda), Bordello (Lausanne – Svizzera), Red & Blue (Anversa – Belgio), Centuryon , Frutta e verdura (Roma).
Pochi anni fa ha aperto il concerto di Lady Gaga all’Europride di Roma dove ha suonato per una folla di oltre 100.000 persone.

meloni-pride-park.jpg
Ritorna al calendario