Dat vila, dj/musicista/producer, la sua carriera nasce dopo aver completato gli studi di pianoforte e Sax in conservatorio e cercando di dare alla musica un contributo personale immettendo i suoi strumenti in sede live nelle discoteche.
Non essendo del tutto soddisfatto intraprende la strada della consolle nel 2005, quasi per scommessa con se stesso. Inizia da subito con la House e la teck house che da sempre lo ha accompagnato, fino ad arrivare alle sonorità più commerciali e quindi più dance. È resident da 5 anni al Muccassassina di Roma, nonché freelance nei migliori locali italiani. Ha suonato al Kluster di Madrid e all’ ID club di Sofia (Bulgaria).
Ha lavorato in radio con un programma tutto suo :”Play It Loud” dove oltre a mixare totalmente on air, si é concesso anche la grande esperienza di essere speaker, riscuotendo grande successo e ascolti in tutto il mondo. Da sempre amante della notte e in cerca di nuove sonorità, porta alla luce il remix di “Elizabeth Glory” un brano dei Moodwel sotto la Toys For Kids Records, che viene recensito al massimo dei punteggi su tutti i portali musicali.
Il suo sound spazia dalla dance alla house, dalla tribal alla teck house

dat-villa-pride-park.JPG
Ritorna al calendario