OPENING PARTY – NADA,CELLULOID JAM, DJ MISSTAKE, DJ ARTHUR JERMAK

17 Mag OPENING PARTY – NADA,CELLULOID JAM, DJ MISSTAKE, DJ ARTHUR JERMAK

Toscana Pride Park - Limonaia di Villa Strozzi - Via Pisana 77 Firenze
H 22.00

NADA LIVE SET + LIVE CONCERT CELLULOID JAM + DJ SET MISSTAKE & ARTHUR JERMAK


Un fantastico party aperto da NADA, madrina del Toscana Pride Park, che per l’occasione si esibirà in un esclusivo live in compagnia del chitarrista Fausto Mesolella (Avion Travel). La serata proseguirà quindi con un live concert dei Celluloid Jam e il dj set di Misstake, direttamente dalle serate alla Flog di Necessariamente/Azione Gay e Lesbica.

NADA e Fausto MESOLELLA : “ MUSICA LEGGERA “
Nata nel 1994, la collaborazione fra Nada e Fausto Mesolella chitarrista degli Avion Travel ottiene innumerevoli apprezzamenti, seguiti da molti concerti in Italia e in Europa. Il progetto viene documentato da un Cd dal titolo “Nada Trio” con l’aggiunta del contrabbasso di Ferruccio Spinetti, il disco vince il Premio Tenco ed il premio Musicultura di Recanati e verrà poi distribuito nelle edicole da Olis e successivamente nella distribuzione tradizionale da “Storie di Note”.
Dopo anni di concerti, nel 2001 Nada e Mesolella tornano in studio e registrano insieme l’album “L’Amore è fortissimo e il corpo no” con la produzione di Nada e Fausto Mesolella con Pasquale Minieri.
La personalissima timbrica vocale di Nada ben si amalgama con la
chitarra di Mesolella capace di spaziare dai ritmi rock, al pop, al jazz e alla new age.
Lo spettacolo comprende brani come la stralunata “Come faceva freddo” (di Piero Ciampi), la popolare “Ma che freddo fa” e grandi successi come “Il cuore è uno zingaro”, “Amore disperato”, “Ti stringerò”, ma anche classici della tradizione popolare come “Maremma”, fino a brani attuali (Guardami negli occhi, Luna in Piena e altri……) dei quali oltre ad essere interprete Nada è
autrice.

CELLULOID JAM
I Celluloid Jam sono in tre e vengono da Firenze: una performer, un producer e un visual artist. Dopo una manciata di pezzi rilasciati sul web e di esibizioni live (Pitti Uomo 2014, Fabbrica Europa, ma anche i palchi condivisi con La Femme e Is Tropical) arrivano all’esordio discografico con “Youth”, pubblicato ad aprile 2015 da White Forest Records. Pop elettronico dolce e indolente, come d’altronde sono gli anni della giovinezza. Le loro canzoni raccontano di desideri, metamorfosi e sogni ad occhi aperti. “Youth” viene unanimemente considerato dalla critica come uno dei migliori esordi dell’anno, e i Celluloid Jam una delle band italiane più in ascesa per il 2016. Dopo numerose date in Italia e un tour in Inghilterra sono attualmente al lavoro sul loro primo album.

DJ Misstake
Isabella Bruno aka DJ MISSTAKE, nata e cresciuta in Italia, ha iniziato la sua carriera come Dj nel 2006 a Milano.
Il suo mixaggio, che combina più generi (dal pop/hip hop/trap alla house & EDM), le ha permesso di vincere il primo contest internazionale per DJ Donne organizzato da DEEJAY TV nel 2011, di arrivare tra le 10 finaliste del concorso SHE CAN DJ ITALY e di conquistare i migliori club di Phuket e Bangkok.
Attualmente resident alla console dei migliori party LGBT come GIAM (Le Coco Room), Necessariamente Feste Alla Flog e Gaia360, sarà ospite quest’estate anche del Gay Village di Roma.

Athur Jermak
DJ professionista proveniente dalla Lettonia, vive a Firenze da qualche anno. Ha suonato in concerti, locali e discoteche un po’ in tutto il mondo; nel 2011 ha partecipato all’Eurovision Song Contest con il gruppo “Musiqq”.
Direttamente dal party XTRA Revolution clubbing , del quale è dj resident.

Thanks to collaboration:

Logo_puttanygulp nero

Contatti

Organizzazione

Azione Gay e Lesbica, Via pisana 32/r, 50143 Firenze
Infoline: 371 1928429
info@necessariamente.it
Direzione artistica Valeria Santini: vsantini@libero.it
con la collaborazione di Maria Lo re e Massimo Ridolfi
Ufficio stampa Silvia Bacci silviabaccistampa@gmail.com

Scrivici!

Informazioni Evento

Limonaia di Villa Strozzi, Firenze
11 – 19 Giugno 2016
18:00 – 04:00

Ottieni informazioni stradali!

Toscana Pride

Il Toscana Pride si pone come obiettivo la parità dei diritti, la tutela dei singoli e delle singole, la legittimazione dei legami affettivi e genitoriali e la laicità delle istituzioni.

Visita il sito ufficiale