Il Counseling Olistico è uno spazio di ascolto e ricerca, un viaggio rivolto alla persona nella sua totalità. Durante l’incontro, in base alle necessità, possono essere impiegate differenti tecniche e discipline bio-naturali, come la Floriterapia e Cristalloterapia, i Tarocchi in chiave Evolutiva.

Arteterapeuta e Counselor Olistica, Professionista disciplinata ai sensi della Legge 4/2013, Sara di Giacomo ha conseguito la laurea Magistrale presso la Facoltà di Lettere e Filosofia, con tesi in Psicolinguistica, al termine della quale ha frequentato la scuola triennale post-lauream di Arteterapia del centro “C.R.E.T.E.” di Firenze. In seguito ha conseguito le attestazioni di Operatrice Olistica Energetica Trainer, presso la scuola “Il Quarzo Rosa” di Firenze e di Counselor Olistica, presso “Il Volo della Libellula” di Sesto F.no. Nell’ambito olistico, da 20 anni svolge sessioni di Tarocchi Evolutivi ed Astrologia Evolutiva, da circa 10 anni conduce laboratori, atelier, corsi individuali e di gruppo. Ha collaborato alla gestione ed organizzazione delle associazioni “La Porta” della provincia di Bologna, “Shakti” di Firenze, è stata membro del Consiglio Direttivo della scuola e centro “C.R.E.T.E” ed attualmente de “Il Volo della Libellula”. Nell’anno 2009 ha iniziato a lavorare con l’età dell’infanzia e dell’adolescenza nelle scuole e nelle associazioni, con progetti di Arteterapia ed Espressività.
Discipline: Arteterapia, Tarocchi Evolutivi, Astrologia, Fiori di Bach, Cristalloterapia, Reiki II livello, Visualizzazione, Respiro Consapevole, Meditazioni Regressive, Tecniche Energetiche, Aromaterapia

Ritorna al calendario